domenica 21 ottobre 2012

Presentazione


OVALE è il leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di sigarette elettroniche ed accessori. Spinto dal desiderio senza fine di soddisfare le aspettative anche dei clienti più esigenti, il gruppo OVALE si distingue fortemente, sia in R&S che nell'assistenza clienti. Con una rete in rapida crescita di rivenditori e distributori ufficiali, OVALE si concentra sulla realizzazione delle migliori sigarette elettroniche, unendole al più qualificato supporto clienti.
OVALE è inoltre un'alleanza globale di aziende, impegnate nella produzione e distribuzione dei migliori prodotti elettronici per il fumo. Il nostro traguardo è quello di portare stabilità e innovazione nel mondo delle sigarette elettroniche. Il primo obiettivo è quello di creare una linea di prodotti in grado di simulare perfettamente il piacere di fumare, senza fornire tutti i negativi effetti collaterali associati a prodotti del tabacco tradizionale. L'obiettivo secondario è quello di stabilire una catena mondiale di distributori che possa servire i nostri clienti con integrità, competenza e responsabilità. E'solo attraverso il raggiungimento di entrambi questi obiettivi che saremo in grado di portare il mondo del fumo elettronico ad un livello completamente nuovo.
La continua ricerca e sviluppo garantisce che i nostri prodotti siano all'avanguardia della tecnologia. La facilità di utilizzo e l'efficacia, sono le caratteristiche principali che rispettiamo nello sviluppo dei nostri prodotti.
L'aspetto visivo è molto importante per gli acquirenti, ed è qui che il nostro esclusivo design italiano entra in gioco, perchè i nostri prodotti sono unici, proprio come i nostri clienti!
Siamo molto seri nel fornire prodotti sicuri ai nostri clienti finali. Non solo usiamo i migliori materiali e le tecniche di produzione più sicure disponibili, ma abbiamo anche condotto approfondite ricerche di laboratorio e analisi su tutti i nostri prodotti. Questo assicura che qualsiasi cosa noi consegnamo al cliente finale risponda anche ai più esigenti standard di sicurezza.
Quando si tratta di "customer care", la nostra politica è piuttosto semplice in realtà: noi trattiamo i nostri clienti proprio come vorremmo essere trattati  noi. Ci piacerebbe, quindi, che i nostri clienti pensassero a OVALE come ad un loro fedele alleato contro il fumo di sigaretta!

Nessun commento:

Posta un commento