domenica 21 ottobre 2012

Orari di apertura


Nuova Elips-C disponibile nel nostro store!!



E' disponibile la nuova Elips-C che unisce il design, la raffinatezza della Elips alla praticità di ricambio della Ego-c. Stessi atomizzatori per entrambi i prodotti. Venite a provarla gratuitamente in Via Riccati 37, ne rimarrete sbalorditi!!!

Ultime ricerche sulle sigarette elettroniche (Trasmissione Rai Unomattina)

Di seguito il link per vedere il servizio di Unomattina sulla sigaretta elettronica a partire da 1 ora e 18. Alcuni esperti commentano le ultime ricerche sulle e-cig offrendo strumenti su come interpretare ciò che è stato riportato dalla stampa evidenziando come spesso l'informazione si può trasformare in disinformazione.

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-09-04&ch=1&v=144740&vd=2012-09-04&vc=1

I nostri liquidi Ovale



Ricordiamo a tutti che i liquidi per sigarette elettroniche Ovale sono gli unici in assoluto ad essere non solo prodotti in Italia, ma anche in un'azienda farmaceutica e con materie prime conformi a Farmacopea Ufficiale. Soprattutto la nostra nicotina é di grado farmacologico, di gran lunga più pura di qualunque altra si possa reperire in libera vendita. Repetita iuvant, visto che qualcuno vorrebbe far intendere di essere sullo stesso livello...

Presentazione


OVALE è il leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di sigarette elettroniche ed accessori. Spinto dal desiderio senza fine di soddisfare le aspettative anche dei clienti più esigenti, il gruppo OVALE si distingue fortemente, sia in R&S che nell'assistenza clienti. Con una rete in rapida crescita di rivenditori e distributori ufficiali, OVALE si concentra sulla realizzazione delle migliori sigarette elettroniche, unendole al più qualificato supporto clienti.
OVALE è inoltre un'alleanza globale di aziende, impegnate nella produzione e distribuzione dei migliori prodotti elettronici per il fumo. Il nostro traguardo è quello di portare stabilità e innovazione nel mondo delle sigarette elettroniche. Il primo obiettivo è quello di creare una linea di prodotti in grado di simulare perfettamente il piacere di fumare, senza fornire tutti i negativi effetti collaterali associati a prodotti del tabacco tradizionale. L'obiettivo secondario è quello di stabilire una catena mondiale di distributori che possa servire i nostri clienti con integrità, competenza e responsabilità. E'solo attraverso il raggiungimento di entrambi questi obiettivi che saremo in grado di portare il mondo del fumo elettronico ad un livello completamente nuovo.
La continua ricerca e sviluppo garantisce che i nostri prodotti siano all'avanguardia della tecnologia. La facilità di utilizzo e l'efficacia, sono le caratteristiche principali che rispettiamo nello sviluppo dei nostri prodotti.
L'aspetto visivo è molto importante per gli acquirenti, ed è qui che il nostro esclusivo design italiano entra in gioco, perchè i nostri prodotti sono unici, proprio come i nostri clienti!
Siamo molto seri nel fornire prodotti sicuri ai nostri clienti finali. Non solo usiamo i migliori materiali e le tecniche di produzione più sicure disponibili, ma abbiamo anche condotto approfondite ricerche di laboratorio e analisi su tutti i nostri prodotti. Questo assicura che qualsiasi cosa noi consegnamo al cliente finale risponda anche ai più esigenti standard di sicurezza.
Quando si tratta di "customer care", la nostra politica è piuttosto semplice in realtà: noi trattiamo i nostri clienti proprio come vorremmo essere trattati  noi. Ci piacerebbe, quindi, che i nostri clienti pensassero a OVALE come ad un loro fedele alleato contro il fumo di sigaretta!